RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Riconoscere e trovare copriwater Trova il tuo copriwater Trovare il copriwater con Sintesibagno

Due immagini via WhatsApp al numero 3341288978 e subito l’acquisto perfetto del copriwater 🚽. Sintesibagno semplifica l’acquisto di tutti.

Sintesibagno ha realizzato un video dove mostria in pochi secondi come sia facile trovare il copriwater grazie allo staff Sintesibagno e al suo numero WhatsAPP 3341288978.

Potete guardarlo anche qui:

Come vedete basterà inviare un paio di foto del vostro sanitario, vista superiore e laterale, con vecchio copriwater aperto e l’App elaborerà i dati e vi invierà il link per l’acquisto corretto, sicuro e veloce.

Questa applicazione è molto utile soprattutto quando si hanno in bagni sanitari molto vecchi / datati, magari colorati, di cui non ricordiamo il nome per cercarlo on-line. Oppure ci siamo trovati nel bagno della casa appena acquistata o affittata il wc e non conosciamo il modello. Problema risolto!

La maggior parte delle richieste di riconoscimento copriwater vengono gestite con le semplici due immagini (vista superiore e laterale), se non bastassero il sistema TROVA COPRIWATER vi richiederà eventualmente le tre misure che indichiamo QUI (Clik QUI)

La percentuale di risposte con esito positivo alla ricerca è altissima ed ha già soddisfatto migliaia di clienti in cerca del sedile wc introvabile.

Se siete tra i pochi in possesso di un sanitario che non è nel database di Sntesibagno, il sistema vi risponderà comunque segnalando la cosa.

Da ultimo, una precisazione sul funzionamento del numero 3341288978. Non è una chat commerciale dove si può scrivere e fare domande. Il sistema se vede troppo testo nei messaggi potrebbe rispondervi così:

“Questo numero come indicato serve esclusivamente a trovare il copriwater corretto per il vs sanitario. Non è seguito da nessun operatore fisico, tante risposte ad eventuali domande le potete trovare nel FAQ oppure contattate gli operatori Sintesibagno: FAQ“

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT


Categorie