RICONOSCIMENTO COPRIWATER
GEBERIT GEBERIT COPRIWATER Ricambi Geberit

Le serie ceramiche Geberit e i loro copriwater 🚽(part 1)

Come abbiamo visto nel post: “Geberit e i suoi ultimi prodotti. La storia recente e la discesa in campo nella ceramica sanitaria con l’acquisizione del gruppo SANITEC” il gruppo GEBERIT nel 2015 ha rilevato il gruppo Sanitec, fino ad allora, tra i leader del mercato del settore ceramica sanitaria. Con questa acquisizione Geberit acquisisce marchi leggendari della ceramica, tra cui Keramag e soprattutto Pozzi Ginori che abbiamo scoperto in tanti post precedenti: “Pozzi Ginori e suoi sanitari e copriwater dell’era moderna (part 1)” “Pozzi Ginori e i suoi sanitari e copriwater dell’era moderna (part 2)” dove abbiamo scoperto le ultime serie recenti, ma anche post sulla produzione più vecchia: “E poi arriva “Montebianco” Sanitari classici/anticati e i loro sedili wc”  e “Sanitari Pozzi Ginori vecchi modelli squadrati. Square, Italica e Italo Duo quale copriwater è corretto” Inizialmente la multinazionale Svizzera mantiene il marchio Pozzi Ginori attivo e comincia con il lancio dei nuovi prodotti. Vediamo le nuove serie e i loro copriwater.

Serie ACANTO Pozzi Ginori / Geberit

(Anno 2017) La prima serie lanciata sarà Acanto. Anche oggi che il marchio è diventato Geberit ( Ne abbiamo parlato QUI il marchio POZZI GINORI diventa GEBERIT) è mantenuta a catalogo e riscuote un notevole successo di vendite. Lo stile è ancora marcatamente quello dell’azienda che ricorda lo stile segnato da ANTONIO CITTERIO e le sue tante serie best-seller. Dettaglio che contraddistingue la serie (nella versione a terra filo parete) è quel leggero cambio di profondità verso la parte finale del corpo del sanitario che ne alleggerisce la figura. Viene presentata oltre che nella versione a terra anche in quella sospesa. Se cercate i copriwater serie Acanto originali li trovate nello store Sintesibagno ai seguenti link: versione con cerniere soft-close (Clik QUI) e versione con cerniere normali (Clik QUI).

Serie GEBERIT ONE

(Anno 2019) Lo dice il suo nome, è la prima serie a marchio Geberit, sviluppata nel centro studi Keramag oramai di propietà Geberit. E’ tutto un progetto rivoluzionario, a partire la lavabo abbinato dove non è presente il sifone esterno (ma nascosto grazie alle strutture Geberit nel muro) e soprattutto il vaso che permette in fase di installazione la scelta di altezze diverse del bordo superiore da 41 a 45 cm. il vaso è rigorosamente senza brida con tecnologia di risciacquo TurboFlush. Il suo copriwater originale con cerniere rallentate è acquistabile nel catalogo Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Serie Geberit SMYLE

(Anno 2020) E’ l’anno del passaggio definitivo del marchio Pozzi Ginori in Geberit. Da Adesso i cataloghi e i prodotti sono tutti identificati con quello della casa madre Svizzera. Questa passaggio è definito dall’azienda BRAND CONSOLIDATION. E’ in questo periodo che ciene lanciato sul mercato il prodotto chiamato SMYLE. Una forma rettangolare moderna e leggera ne caratterizzano lo stile. Il gioco formale del cambio di profondità di Acanto viene riproposto dall’azienda anche in questa serie. Il copriwater orginale con cerniere rallentate è disponibile nello store online di Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI). Un ultima annotazione, se cercate solo le cerniere slow-motion dei copriwater Smyle e Acanto perchè il copriwater è ancora in buono stato le potete acquistare QUI

Abbiamo cominciato a vedere le nuove serie Geberit e nei prossimi post continueremo la conoscenza. In ogni caso al seguente LINK potete trovare tutti i copriwater di tutte le serie Geberit, se invece cercate quelli della Pozzi Ginori il LINK è il seguente (Clik QUI). Magari avete riconosciuto il produttore del vostro vaso e siete in grado di acquistare il copriwater giusto e preciso per il wc senza sbagliare. Se comunque avete lo stesso il dubbio su quale copriwater cercare per il vostro wc che avete in bagno vi suggeriamo di inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Come trovare i copriwater Geberit

Fonte: https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=le-serie-ceramiche-geberit-e-i-loro-copriwater-part-1—acanto-one-smyle

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT


Categorie