RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Disegno ceramica Disegno ceramica Riconoscere e trovare copriwater

Lo stile inconfondibile di Disegno ceramica. Sanitari dalle forme particolari che conquistano i clienti. Troviamo i loro copriwater 🚽. (part 2)

Abbiamo cominciato a scoprire questa casa ceramica nel post: “Sanitari con forme moderne e particolari nati nel viterbese. Disegno Ceramica conquista il mercato dell’arredobagno di design (part 1)” dove scoperto la particolarità delle serie: CATINO, NEO’ e OVO.

Serie WEG Disegno ceramica

Questa serie ceramica segue lo stile formale di Ovo, ma se lì la caratteristica che tratteggia la forma è la morbidezza delle curve, in questa serie chiamata WEG, la direzione presa è quella del rettangolo. Certo non angoli netti a 90° come nella serie TOUCH 2 che a breve scopriremo, ma comunque una fisionomia che richiama quella forma geometrica. E’ una forma moderna in linea le varie proposte di altre case ceramiche concorrenti. Se vogliamo indicarne qualcuna vi segnaliamo: My di Hidra ceramiche, X2 Gsi ceramica e TEN Art ceram. E’ stata proposta nella versione sospesa e quella a pavimento. Il suo copriwater come l’originale è sempre disponibile nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Serie PAOLINA Disegno ceramica

Con questa serie ceramica (PAOLINA) scopriamo il lato classico delle serie ceramiche di Disegno. Abbiamo visto nel post: “E poi arriva Montebianco! Sanitari classici/anticati e i loro sedili wc” come a partire, oltre un secolo fa, dalla serie ceramica di Pozzi Ginori (appunto Montebianco) tutte le case ceramiche si sono impegnate a dar vita e produrre sanitari dallo stile classico anticato. Caratteristica che contraddistingue questa tipologia di sanitari sono le lavorazioni nel piede e nella parte alta del corpo. In paolina è stata scelta la forma nel pavimento rettangolare e nel corpo superiore ovale. Trovate il copriwater per questo vaso al seguente Link allo store (Clik QUI)

Serie TOUCH 2 Disegno ceramica

La serie rettangolare di punta dell’azienda si chiama TOUCH 2. Restyling della prima serie che aveva una forma completamente diversa e ovale. QUI potete vedere il suo copriwater. La sua forma è molto particolare, il cambio di profondità nel corpo ne alleggerisce il volume e la slancia verso l’alto. I suoi competitor formali li abbiamo scoperti nel post: “The winner is… la nostra speciale classifica sui sanitari e copriwater rettangolari” dove tra le varie serie abbiamo selezionato sanitari con angoli a 90° proprio come Touch 2: FROZEN, VERSO, PLUS. Anche su questo sanitario è consigliato montare il prodotto in termoindurente come originale che trovate nello store al seguente LINK (Clik QUI).

Abbiamo scoperto altre serie Disegno ceramica e nei prossimi post continueremo la conoscenza. Magari avete riconosciuto il vostro vaso e siete in grado di acquistare il copriwater giusto e preciso per il wc senza sbagliare. Se comunque avete lo stesso il dubbio su quale copriwater cercare per il vostro wc che avete in bagno vi suggeriamo di inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Come trovare facilmente i copriwater Disegno ceramica

Fonte https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=lo-stile-inconfondibile-di-disegno-ceramica-sanitari-dalle-forme-particolari-che-conquistano-i-clienti-troviamo-i-loro-copriwater-part-2

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT


Categorie