RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Riconoscere e trovare copriwater ROCA COPRIWATER

Roca ceramica: dalla Spagna alla conquista del mondo arredobagno con le sue forme particolari. Trovare il 🚽 copriwater.

Copriwater Roca come trovarlo

L’azienda spagnola ROCA ha davvero conquistato il mondo, non solo a livello commerciale, a livello geografico. Ha una distribuzione nei vari continenti che poche altre case ceramiche possono vantare. Come abbiamo visto nel post: “L’azienda ceramica spagnola che ha conquistato il mondo: ROCA CERAMICA. Serie strane e particolari e i loro 🚽copriwater (part 1)” la sua distribuzione copre ben 170 paesi a livello globale: dall’Europa, agli Stati Uniti, passando per tutto il Sud America. Qui abbiamo cominciato a scoprire alcune delle linee di sanitari che produce o ha prodotto, tra cui: DAMA, POLO e NEXO. Tutte serie ceramiche e i loro copriwater particolari, alcune strane, dalle forme strane. Oggi ci soffermeremo su altri modelli. Tra cui la serie trapeziodale Giralda, sviluppata dal progetto iniziale Laufen di Mobello, le due serie rettangolari e i loro sedili wc: Sidney e Debba.

Serie SIDNEY Roca ceramica

Come abbiamo visto in tanti post precedenti la forma rettangolare è molto diffusa nel settore arredobagno. Abbiamo visto qui: “The winner is… la nostra speciale classifica sui sanitari rettangolari e i loro copriwater” come tante case ceramiche hanno interpretato questa forma geometrica: Ideal Standard con CONCA e VELARA, Dolomite con EBLA e RIO, Vavid con EMILIA, Flaminia con TERRA, Simas con FROZEN, Althea con OUTLINE, Globo con SPACE STONE, Kerasan con EGO e Hidra con DIAL. L’azienda principe delle forme ha presentato anche lei la sua forma rettangolare e ha deciso di chiamarla: SIDNEY. Particolarità che la rende quasi unica è stata l’aggiunta sui uno dei quattro lati che compongono il rettangolo (quello frontale verso l’utilizzatore del sanitario) di una leggera bombatura. Il copriwater dedicato a questo vaso è disponibile nello store online di Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Serie DEBBA Roca ceramica

Restando sempre sulle forme di sanitario rettangolare, ha avuto un’ottimo successo di vendite la serie: DEBBA. Forse meno particolare e più dal carattere più comune che ricorda forse altre serie ceramiche delle case ceramiche concorrenti. Comunque moderna dal punto di vista formale e con un rapporto qualità / prezzo che glia ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico dei capitolati edili. Con delimitazioni formali così nette tra parte superiore del sanitario e il piede lo vediamo in concorrenza (anche se le forme non sono rettangolari) con serie come GEMMA 2 di Dolomite e più recenti X2 di Gsi o MY di Hidra. Il suo copriwater nella versione Come L’Originale è disponibile nello store online di Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Serie GIRALDA Roca ceramica

Come abbiamo già scritto, nel 1999 Roca acquisì l’azienda svizzera Keramik Holding Laufen. Partando dalla forma di una delle sue serie ceramiche più diffuse che si chiamava MOBELLO l’ufficio tecnico della casa spagnola sviluppò la serie ceramica GIRALDA. Una forma trapeziodale tra le più riuscite e di successo. la troviamo molto somigliante ad una serie di Catalano chiamata IGEA. Non siamo riusciti a risalire tramite le nostre ricerche a quale delle due a livello temporale siano apparsa prima sul mercato. In ogni entrambi per strade diverse sono arrivate a conquistare il gusto di tanti clienti. Il copriwater con i necessari attacchi di fissaggio ad espansione per quasto vaso Roca è disponibile nello store online di Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Oggi abbiamo visto un’altra parte la grande produzione Roca e i copriwater per i suoi sanitari. Potrebbe essere che non avete trovato il vostro sanitario e quindi non sapete quale copriwater ordinare. Nessun problema, basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Come trovare i copriwater Roca vecchi modelli.

Fonte: https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=roca-ceramica-dalla-spagna-alla-conquista-del-mondo-arredobagno-con-le-sue-forme-particolari-trovare-il-copriwater

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Categorie