RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Novellini Ricambi Novellini

Il box doccia Rose Rosse di Novellini. La rivoluzione del design del settore box doccia compie 10 anni. Auguri! Si trovano ancora i ricambi?

Per affrontare le nuove sfide dal punto di vista stilistico lanciate da altre aziende produttrici, in particolare INDA con la serie PRAIA, Novellini da il meglio di sè e presenta il box doccia ROSE ROSSE.

Vediamo le caratteristiche uniche e inconfondibili di questo box doccia top di gamma. L’altezza è un elemento caratterizzante, e in questo modello di serie è ben 2 metri. Ma sono tanti altri dettagli estetici e dimensionale che lo rendono unico. Inizialmente quello che balza subito all’occhio è il dettaglio della maniglia. E’ la prima volta che la si vede in cristallo e non più in metallo. Altra novità, per la prima volta anche su pareti scorrevoli scompaiono i profili di alluminio nella parte bassa del box doccia rendendolo molto più di design e leggero dal punto di vista formale, anche perchè le dimensioni (e questa è un’altra novità di Rose Rosse) delle porte scorrevoli nell’esecuzione con lato fisso possono arrivare fino a 202 cm e nella versione ad angolo fino a 140 cm. Sono dimensioni da “campo di calcio” per un box doccia e se l’azienda non avesse alleggerito le parti metalliche presenti nella sua struttura buona parte del suo armonioso stile sarebbe andato perso.

Ma quali sono i particolari del box doccia che possono usurarsi e soprattutto dove e come trovare i ricambi? Il modo più semplice è, conoscendo il modello partire dall’esploso dell’azienda Novellini. Prendiamo ad esempio il modello Rose Rosse PHB (box doccia ad angolo, apertura 1 anta scorrevole e 1 fissa in linea con barra laterale). Vedrete evidenziati dai numeri i vari elementi che potrebbero servirvi: le guarnizioni, le rotelline di scorrimento, le guide di scorrimento anta e la maniglia.

RICAMBI ACQUISTABILI / PURCHASABLE SPARE PARTS
Individuate nell’esploso il ricambio che vi necessita e cliccate sul link al numero relativo / Find the spare part you need in the exploded view and click on the link to the relevant number


3 – [ R03KNEMO1-K ] | 5 – [ P51BOPNST-A : BIANCO / WHITE ] [ P51BOPNST-B : SILVER ] [ P51BOPNST-K : CROMO / CHROME ] |  6 – [ R51BE2P1-TR ] 10 – [ R08BGLCMO2-K ] | 13 – [ R401MAROS1-K ] | 14 – [ R40MAROS1-K ] |

I ricambi per tutti i modelli Rose Rosse Novellini li trovate nella sezione dedicata dello store al seguente LINK (CLIK QUI)

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

Categorie