RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cassette Geberit Cassette Geberit vecchio modello GEBERIT GEBERIT COPRIWATER Ricambi Geberit

Come e dove trovare i ricambi Geberit delle cassette? Usa il servizio del team Sintesibagno: TROVA GEBERIT. Vediamo come funziona e come sia facile fare un ordine.

Abbiamo visto che la multinazionale Svizzera Geberit produce e vende con successo cassette incasso (e combifix) dal lontano 1975. In quasi 50 anni sono state posizionate milioni di pezzi nei muri di tutti i bagni del mondo. Ma come è possibile capire il modello di cassetta che abbiamo nel nostro bagno se la maggior parte della componentistica è nascosta nel muro? Il team Sintesibagno ha deciso di semplificare la ricerca e il modo di rintracciare i ricambi ai clienti con il servizio TROVA GEBERIT che grazie all’invio tramite WhatsAPP al numero 3280168743 di poche semplici foto possono individuare i codici da ordinare e procedere alla riparazione del pezzo non più funzionante.

I modelli delle cassette sono già catalogati nello store per codice, se lo conoscete potete accedere direttamente e in ogni scheda prodotto troverete l’esploso con i particolari che dovete ordinare (Clik QUI).

Se invece avete dei dubbi o non conoscete il modello vi chiediamo di mandarci tre fotografie al nostro numero WhatsAPP dedicato o se preferite anche via mail a info@sintesibagno.it. La prima immagine che serve è della placca:

La seconda immagine, una volta tolta la placca (la placca è agganciata a pressione, provate a spingerla dal basso verso l’alto o viceversa, oppure da Dx a Sx a seconda del modello e sentirete una leggera forza contraria che una volta mossa inclinandola la toglierete senza alcun attrezzo) è del telaio sottoplacca e placca di protezione:

Sono fissati sempre con delle viti e dei perni a pressione che una volta svitate e sganciati vi permetteranno di fotografare l’interno della cassetta e il suo codice (non essenziale).

Una volta fotografato l’interno della cassetta invierete tutto tramite mail a info@sintesibagno.it o al numero WhatsApp 3280168743 indicando cosa state cercando (placca, telaio, supporto twico, rubinetto galleggiante, guarnizioni, batteria centrale (campana)…)per ottenere i link ai codici esatti. In breve tempo riceverete una risposta con tutto l’occorrente per procedere a sistemare la cassetta incasso. A quel numero potete inviare foto anche di altri particolari dei prodotti Geberit che non riuscite a trovare: ricambi per le cassette esterne, ricambi Aquaclean, ricambi balena, ricambi elementi doccia e vasca, copriwater, duofresh…..

Con poche immagini riuscirete a trovare il ricambio corretto anche delle cassette molto vecchie della Geberit.

Fonte https://www.sintesibagno.shop/it/trova-ricambi-geberit

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT


Categorie