RICONOSCIMENTO COPRIWATER
GALASSIA COPRIWATER KERASAN COPRIWATER OLYMPIA COPRIWATER Riconoscere e trovare copriwater

I sanitari pensati dai designer: M.Ziliani per Olympia ceramica, A.Anzellini per Kerasan, R.Adolini per Galassia…. Troviamo i 🚽 copriwater per queste serie di Stile Made in Italy

Abbiamo già visto in tantissimi post precedenti come le aziende ceramiche hanno chiesto ai designers di disegnare forme ceramiche e stili che hanno permesso loro di conquistare il mercato dell’arredobagno nazionale e internazionale. Abbiamo scoperto Antonio Bullo” nel post: “Antonio Bullo, lo stile del designer del mondo arredobagno che ha rivoluzionato le serie ceramiche. I 🚽 copriwater Clodia, Sweet life, Daytime, Dolcevita e Nexo….” dove abbiamo visto le sue serie ceramiche per Dolomite e Hatria. Abbiamo scoperto lo stile innovativo di Francesco Lucchese qui: “Francesco Lucchese: un designer multidisciplinare che sorprende il settore arredobagno. Le serie ceramiche per Olympia e Hatria. Dove trovare i 🚽 copriwater?” con le sue serie YOU&ME e CRYSTAL. Nel post: “Antonio Citterio e il sodalizio con Pozzi-Ginori. Serie ceramiche leggendarie e i loro copriwater” abbiamo conosciuto il designer che ha ridato stile alle serie di Pozzi Ginori ed ha disegnato: EASY.02, serie 500, serie 900 e Q3. Nel post: “I primi designer del mondo arredobagno: Ponti, Castiglioni, Aulenti. Sanitari e copriwater storici” abbiamo visto i pionieri dello stile Ideal Standard e le serie ceramiche: PONTI Z, ONDINE, AQUATONDA, LINDA e TONDA. Abbiamo visto: ”Antonia CAMPI. Le incredibili serie di sanitari Lavenite, Richard Ginori e Pozzi Ginori da Lei disegnate e i loro copriwater” e le serie ceramiche Lavenite, Ginori: SQUARE, TORENA, TABOR e CONCHIGLIA. Abbiamo visto: “Ceramiche ASTRA design F. Valeri. Gli esordi dello stile ceramico in bagno. Le vecchie serie e i loro copriwater strani” con le sue serie: GEMMA, Serie 83, FORMA, Pantheon e Versailles. Abbiamo visto come l’azienda tedesca leader abbia scelto: “Philippe Starck e le serie ceramiche Duravit. Copriwater originali VS Dedicati quale scegliere?” che ha dato vita alle sue serie che portano il nome STARCK nelle varie edizioni: 1,2,3 e ME. Abbiamo visto: “Terri Pecora e i suoi sanitari di design. Mai come in questi casi servono copriwater originali o perfettamente dedicati” come sia riuscita a dare un stile ben definito alle serie Simas: LUNA, FLOW, BOHEMIEN ed E-LINE. E come vedremo oggi non finisce qui….

Serie Ego Kerasan design Anzellini

L’azienda di Civita Castellana Kerasan l’abbiamo scoperta nel post: “I sanitari Kerasan attraversano tutti gli stili dell’arredobagno. Copriwater di tutte le forme” dove abbiamo visto che la sua fondazione risale al 1960. Una storia incredibile di forme di successo. Il rinnovamento formale, rispetto alla vecchia produzione precedente, è stato legato in parte al nome del designer ALFREDO ANZELLINI. per l’azienda disegnerà FLO, RETRO’ e EGO di cui parleremo e potete vedere nell’immagine qui a fianco. E’ una delle serie di forma rettangolare più di successo dell’azienda. E anche noi del team Sintesibagno l’abbiamo inserita nella nostra selezione delle 10 migliori serie con questa forma della storia dell’arredobagno (QUI il LINK) dove viene celebrata insieme a serie recenti e più storiche del calibo di: CONCA, VELARA, EMILIA, TERRA, FROZEN, SPACE STONE…. Piano superiore del vaso perfettamente rettangolare, che potrebbe ricordare altre serie ceramiche della concorrenza, ma è nel corpo la novità. L’idea è del designer Simone Anzellini: Ego può essere definita un rettangolo senza spigoli. L’azienda la descrive come una: “squadratura arrotondata”. Il suo copriwater come l’Orginale in termoindurente con coperchio avvolgente lo trovate nello store Sintesibagno al seguente link (Clik QUI)

Serie M2 Galassia design Adolini

Romano Adolini ha collaborato con tantissime aziende del settore arredobagno. Con Galassia presenta un progetto ceramico innovativo basato sulla forma ovale: M2. Stessa serie, tre profondità diverse: 5550 e 45. Secondo noi è tra le serie più riuscite dal punto di vista proporzionale. Così il sito dell’azienda (https://www.ceramicagalassia.it/catalogo/) la descrive: “Design minimale, equilibrio delle forme e ampiezza di gamma sono le caratteristiche principali di questa collezione, risposta versatile alle esigenze dell’abitare e ben adattabile ad ambienti sia grandi che molto piccoli.” Abbiamo visto altre serie ceramiche che sono state proposte con profondità diverse nel post QUI. Nello store Sintesibagno è stata creata una sezione di copriwater dove troverete tutte e tre i modelli con tanto di misure per non sbagliare nell’acquisto al seguente link (clik QUI)

Serie FORMOSA Olympia design ZILIANI

Poche volte ci è capitato che il nome di oggetto ne rappresentasse l’essenza come in questo caso. Marcello Ziliani con questa serie ceramica vuole fare pensare al lato femminile del mondo e ne esprime tutta la sensualità. Decide quindi di chiamarla: FORMOSA. Curve morbide che si restringono come fianchi la caratterizzano e la rendono unica come ogni donna. La particolarità la si può vedere si guardando il vaso di lato, sia guardandolo da sopra. Su un sanitario di questo tipo è possibile montare solo il suo copriwater in termoindurente originale che trovate nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Abbiamo visto le linee di sanitari progettate da tre grandi maestri dello stile. Potrebbe essere che avete riconosciuto il vaso che avete in bagno e in questo caso potete accedere al catalogo online di Sintesibagno e acquistare in sicurezza il sedile wc. Potrebbe essere che non avete trovato il vostro wc e quindi non sapete quale copriwater ordinare. Nessun problema, basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Trovare il copriwater Herasan Galassia e Oplympia

Fonte:

RICONOSCIMENTO COPRIWATER