RICONOSCIMENTO COPRIWATER
GEBERIT PLACCHE COMANDO WC

Placche comando wc Geberit, la scelta giusta per il vostro bagno!

Scegliete design e qualità delle placche di comando wc Geberit per il vostro bagno

Se qualcuno pronunciasse le parole “placche di comando” probabilmente la maggior parte di noi non saprebbe a quali oggetti collegare quei termini! Le placche di comando wc sono tra gli oggetti più adoperati e, contemporaneamente, più misconosciuti. Questo accade anche per i copriwater! Le persone non prestano particolare attenzione a questi oggetti di uso quotidiano, perlomeno fino a quando non si guastano o rompono!

Che cos’è una placca di comando wc

Una placca di comando wc è l’elemento su cui si esercita pressione per azionare lo sciacquone del WC! Il pulsante (pulsanti) sono collegata al meccanismo dello sciacquone, con una pressione delle dita scarichiamo l’acqua dalla cassetta interna nel wc per le operazioni di pulizia. Le placche di comando per wc possono essere realizzate in materiale plastico o, nelle versioni più sofisticate, anche in acciaio inox oppure ottone.

Perché scegliere una placca di comando Geberit

Non si tratta di un bagno qualunque. Si tratta del vostro bagno!
Quando scegliete le piastrelle nuove lo fate con cura affinché esprimano il vostro stile.
Quando scegliete le rubinetterie rifiutate compromessi e chiedete solo il meglio.
Fate lo stesso anche con la placca di comando. Scegliete quella che meglio si adatta a voi e al vostro bagno.
Geberit combina stile e funzionalità e vi suggerisce come personalizzare il vostro bagno nei minimi dettagli.

Placche di comando Geberit modelli Sigma21

Placche di comando Geberit modelli Sigma21
Placche di comando Geberit modelli Sigma21

Uno degli ultimi modelli presentati da Geberit è la Sigma21 declinata in vetro o in ardesia.
Le placche della serie Sigma21 riprendono il design classico della Sigma20. Doppi tasti di risciacquo a forma circolare leggermente bombati; un disegno iconico che rimanda immediatamente al mondo Geberit, rinnovato nell’utilizzo di materiali ricercati.
La versione in vetro, disponibile in tre colorazioni, nero, bianco e sabbia, impreziosisce l’estetica della placca di comando, valorizzando il profilo dei tasti che riflettono la luce ottenendo un effetto unico.
L’ardesia è scelta per la prima volta come materiale naturale per questa gamma di prodotti, creando un effetto innovativo e raffinato: la placca Sigma21 viene infatti direttamente creata da un pezzo unico di “Mustang Slate” l’ardesia brasiliana per ottenere una texture autentica e materica.
Sigma21 è inoltre disponibile nella versione personalizzabile grazie al design senza bordo della placca che si presta ad essere utilizzato con un numero quasi infinito di materiali.


Le placche comando personalizzabili di Geberit

Il concetto di “placca personalizzata” è stato introdotto da Geberit fin dal 2010!
La “personalizzazione” della placca si ottiene attraverso il rivestimento che viene adottato in affinità con le altre parti dell’ambiente bagno. In questo modo la placca va a coordinarsi con l’estetica del bagno creando un raffinato “unicum” e, ovviamente, anche un sistema efficiente grazie alla qualità dei prodotti Geberit.
L’assortimento delle placche Geberit permette una vasta possibilità di personalizzazione che si fonda su più tipi di design con diverse finiture e soluzioni di risciacquo: dal tasto singolo a quello “stoppabile” per regolare il flusso di risciacquo, al doppio tasto per il risparmio d’acqua (grazie al sistema Geberit Twico).
Oltre a essere ultra-flat (10 mm di spessore), particolare estetico assai importante, le placche sono disponibili nella finitura cromata, lucida o satinata, oltre che in bianco o nero. Alcuni modelli prevedono accattivanti finiture: inox satinato, ma anche beige pergamena, vetro satinato, specchiato e opacizzato con ricami lucidi.

Placche di comando Geberit Sigma10 e Sigma20

Placche di comando Geberit Sigma10 e Sigma20
Placche di comando Geberit Sigma10 e Sigma20

La linea Sigma10 è caratterizzata da un unico tasto di comando per il risciacquo a 6 o 9 litri. La linea Sigma20 è invece a doppio tasto (grande per un flusso da 6 o 9 lt e piccolo per usare solo 3 lt. d’acqua). Le placche GeberitSigma hanno linee morbide e permettono di combinare il colore della placca e dei tasti con finiture color argento oro o bianco per abbinarle alla rubinetteria e agli accessori bagno.
Realizzate in materiale sintetico lucido resistente ai graffi sono disponibili in sei versioni: bianco, nero, cromato lucido, cromato lucido con tasti satinati, satinate e satinate con tasti cromati lucidi.


Placche di comando Geberit Sigma50

 Placche di comando Geberit Sigma50
Placche di comando Geberit Sigma50

Le placche di comando Sigma50 hanno un design pulito e razionale, con doppio tasto accostato. Realizzate in acciaio, sono disponibili in nuove accattivanti finiture: bianco, nero ma anche un beige pergamena e nelle nuove varianti: vetro satinato, specchiato e opacizzato con ricami lucidi.
E’ anche disponibile una versione “nuda” pronta per essere completata con un rivestimento a scelta: ceramica, pietra, legno, mosaico e perfino con un supporto plastico che può essere ulteriormente personalizzato con un’immagine stampata.

Le serie Sigma di Geberit è rappresentata nella sua completezza dalle seguenti linee di prodotti: Sigma01Sigma10Sigma10. AvvitabileSigma20Sigma20. AvvitabileSigma21Sigma30Sigma30. AvvitabileSigma50Sigma60Sigma70. 12 cmSigma70. 8 cm

La gamma completa delle placche di comando Sigma è disponibile al seguente link [ apri LINK ], dove potrete valutare i prezzi ed accertarne se disponibili in pronta consegna!

Se la serie Sigma rappresenta il maggior successo nel campo della placche wc per Geberit non possiamo trascurare di parlare anche delle placche Geberit serie Omega che presentano una gamma di articoli, seppur non così vasta come la Sigma, con altrettante possibilità di personalizzazione.

Le serie Omega di Geberit è rappresentata nella sua completezza dalle seguenti linee di prodotti: Omega20Omega30Omega60

La gamma completa delle placche di comando Omega è disponibile al seguente link [ apri LINK ], dove potrete valutare i prezzi ed accertarne se disponibili in pronta consegna!

Geberit serie Omega
Geberit serie Omega
RICONOSCIMENTO COPRIWATER